Ronnie

Ronnie è stato felicemente adottato….con Camilla e Lucky :D

————————————

Ciao a tutti quanti:)

Il mio nome è Ronnie e sono un cane di taglia piccola, incrocio jack russel ma più grande :P

Come tanti miei amici del Rifugio mi porto dietro un passato molto difficile che mi ha profondamente segnato. Ma col tempo mi sono fatto aiutare e sto migliorando facendo passi da gigante, giorno dopo giorno!

Sono arrivato come cane completamente fobico, pauroso di tutto e di tutti, non mi facevo avvicinare da nessuno. Ogni movimento, ogni rumore, ogni nuova persona o nuovo oggetto mi mandavano subito in panico.

Poi ho imparato a fidarmi di alcune persone, che hanno saputo rispettare i miei tempi e soprattutto le mie paure. Il cerchio poi si è allargato e si sta allargando sempre di più…insomma, sono pronto per proseguire il mio percorso di rinascita a casa, con un vera famiglia che si prenda cura di me e che mi segua al 100%.

Sono ancora molto timido e ho ancora alcune paure da superare, per questo sono adatto a persone che abbiano molta pazienza e che abbiano un altro cane adulto femmina, equlibrato.

In Canile ho da poco una nuova conquilina che si chiama Camilla, anche lei altra grandissima artefice del mio miglioramento… magari poteste adottarci insieme!! Dai io ci spero, non voglio pensare che a causa dle mio passato non uscirò mai più dal Canile…chiedete di me ai volontari, ci conto!!