il rifugio

Benvenuti nel nostro Rifugio! :)

La nostra Associazione (Associazione Cinofila Mantovana Onlus) che da decenni gestisce il Canile Comunale di Mantova si pone come scopo principale la tutela e l’accoglienza di tutti quei cani che sono stati abbandonati, avendo come unico e ultimo fine il reinserimento nella società di tutti questi fanstastici cani tramite l’ADOZIONE.

Dare infatti una seconda opportunità a tutti questi cani è ciò che ci rende più felice!

Cerchiamo inoltre di dare, laddove possiamo, un supporto a tutti i cittadini che hanno problemi con il proprio cane, e di seguire nel migliore dei modi le fasi di pre e post adozione, avvalendoci anche dell’aiuto di collaboratori qualificati.

Crediamo fortemente che il canile debba essere un luogo dal quale diffondere la cultura cinofila, un punto di incontro, di informazione e di formazione per la cittadinanza. A tal proposito cerchiamo sempre di organizzare eventi o manifestazioni, per  avvicinare sempre più persone a questa realtà, spesso dimenticata , che andrebbe invece riscoperta e valorizzata.

Visitate nelle altre pagine la storia della nostra Associazione, cosa facciamo e dove siamo…

vi suggeriamo inoltre di venirci a trovare per vedere chi siamo e come lavoriamo, per conoscere i nostri amici cani, la nostra struttura , per fare una passeggiata, per passare un pomeriggio piacevole e chissà… potreste trovare l’amico che fa per voi!

 

 

cane-Hovawart
cane_25